In auto:
- Da Torino
Attraverso la superstrada per l'aeroporto di Caselle, all'uscita 3, s'imbocca la "direttissima" per Leini-Rivarolo. Si prosegue in direzione di Cuorgnè e Pont Canavese, da dove inizia la Valle Orco: Ceresole Reale è l'ultimo centro abitato dell'alta valle [90 km da Torino]. L'Albergo Aquila Alpina si trova di fronte alla strada che conduce alla diga, 300 mt. prima della casa gran paradiso.
- Da Milano
Imboccare l'autostrata A4 Milano-Torino e proseguire con l'autostrada A5 Torino-Aosta (uscita: Casello di Ivrea). Dal casello continuare sulla SS 565 di Castellamonte, denominata "Pedemontana", che si innesta successivamente sulla SS 460 di Ceresole Reale.
- Da Genova
Imboccare l'autostrada A26, poi l'A4 (Milano-Torino) e per ultima l'A5 (Torino-Aosta). Uscire al Casello di Ivrea. Dal casello continuare sulla SS 565 di Castellamonte, denominata "Pedemontana", che si innesta successivamente sulla SS 460 di Ceresole Reale.
In aereo:
L'aeroporto internazionale "Sandro Pertini" di Caselle è a pochi minuti dalla "direttissima" che permette di raggiungere Leini-Rivarolo e di qui proseguire verso Pont e Ceresole Reale.
In treno/autobus:
I collegamenti sono garantiti dal GTT (Gruppo Torinese Trasporti) in partenza dalla stazione di Porta Susa a Torino, oppure dall'auto-stazione di via Fiochetto.
Numero verde GTT: 800.019.152
Sito internet: http://www.gtt.to.it/intercomunale/percorari.shtml